MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Virginia

LIVE NOW!

L'avventura thriller in prima persona Virginia è in arrivo anche su console

Due anni fa lo studio indipendente Variable State annunciò lo sviluppo per PC di Virginia, avventura in prima persona fortemente ispirata ad opere come Twin Peaks e X-Files; oggi scopriamo grazie all'ente di classificazione coreano che il gioco è in sviluppo anche per console e prodotto da 505 Games con uscita prevista entro fine anno.

Il gioco ci mette nei panni di un giovane agente dell'FBI che, con la sua partner, indaga sulla misteriosa sparizione di un ragazzo nella Virginia degli anni 90; la storia ci vedrà esplorare numerose location dell'America più rurale, mentre incontreremo strani personaggi di tutti i tipi. Insomma, sicuramente qualcosa capace di attirare l'attenzione degli amanti delle opere di David Lynch e Chris Carter.

In attesa di saperne di più vi lasciamo a tre animazioni e due immagini del gioco, che ce ne mostrano lo stile grafico spartano ma efficace.

MX Video - Virginia
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo