MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
No Man's Sky
copertina

Sony: giocare a No Man's Sky non richiederà l'abbonamento a PS Plus

Sebbene No Man's Sky sia tecnicamente un gioco online, con un universo colmo di giocatori che potremo incontrare e con i quali esplorare gli enormi pianeti popolati da creature non sempre amichevoli, pare che quest'interessante esperienza non necessiti di un abbonamento al servizio Playstation Plus.

Stando infatti a quanto avrebbe rivelato un dipendente Sony ai microfoni della divisione australiana di Game Informer, "l'abbonamento PS Plus non sarà un requisito fondamentale per giocare online, tuttavia i giocatori dovranno essere connessi a Internet per fare in modo che le loro scoperte vengano registrate nell'Atlante - una sorta di database universale che può essere condiviso con altri giocatori".

In attesa di conoscere maggiori informazioni sul promettente titolo fantascientifico dei ragazzi di Hello Games che, lo ricordiamo, uscirà il 10 agosto in esclusiva console PS4, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle frequenze di MondoPlay!

MP Video - No Man's Sky

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus