MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cannon Brawl

LIVE NOW!

BlitWorks annuncia il frenetico gioco RTS Cannon Brawl

Jorge Cabezas, uno dei fondatori di BlitWorks (FEZ, Don’t Starve, Spelunky, Super Meat Boy), ha annunciato oggi Cannon Brawl, strategico in tempo reale che sarà rilasciato su Xbox One il 5 agosto al prezzo di 9,99€. Nel gioco dovrete difendere il vostro castello e attaccare quello del vostro avversario.

Avrete a disposizione armi di tutti i tipi che potrete dislocare sul territorio mentre siete ai comandi di una navicella spaziale. Tutto questo avviene in tempo reale, quindi la battaglia si fa intensa e ogni partita si evolve in maniera diversa e sorprendente.

Il gioco prevede una modalità campagna in cui potrete imparare le regole di base, ma, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, la modalità in cui dà il meglio di sé è quando giocate contro i vostri amici: online oppure, ancora meglio, nella calda e accogliente atmosfera del vostro salotto.

A seguire alcuni dettagli:

  • Giocatore singolo: potete giocare in cinque mondi unici sbloccando cinque diversi personaggi e più di 15 armi nella modalità campagna.
  • Multigiocatore online e locale: usate tutte le armi che avete raccolto nelle battaglie 1v1.
  • Terreni distruttibili: con laser, giganteschi lanciafiamme e immensi cannoni potrete distruggere la terra sotto i piedi dei vostri nemici!
  • Un genere completamente nuovo: un mix originale tra i giochi di artiglieria in 2D e quelli di strategia in tempo reale.

Il tutto immerso in un bellissimo mondo fantasy con la "strabiliante e innovativa" musica creata da Disasterpeace.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio seguito da un set di immagini: buona visione!

MX Video - Cannon Brawl

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo