MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Cannon Brawl

BlitWorks annuncia il frenetico gioco RTS Cannon Brawl

Jorge Cabezas, uno dei fondatori di BlitWorks (FEZ, Don’t Starve, Spelunky, Super Meat Boy), ha annunciato oggi Cannon Brawl, strategico in tempo reale che sarà rilasciato su PlayStation 4 il 3 agosto al prezzo di 9,99€. Nel gioco dovrete difendere il vostro castello e attaccare quello del vostro avversario.

Avrete a disposizione armi di tutti i tipi che potrete dislocare sul territorio mentre siete ai comandi di una navicella spaziale. Tutto questo avviene in tempo reale, quindi la battaglia si fa intensa e ogni partita si evolve in maniera diversa e sorprendente.

Il gioco prevede una modalità campagna in cui potrete imparare le regole di base, ma, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, la modalità in cui dà il meglio di sé è quando giocate contro i vostri amici: online oppure, ancora meglio, nella calda e accogliente atmosfera del vostro salotto.

A seguire alcuni dettagli:

  • Giocatore singolo: potete giocare in cinque mondi unici sbloccando cinque diversi personaggi e più di 15 armi nella modalità campagna.
  • Multigiocatore online e locale: usate tutte le armi che avete raccolto nelle battaglie 1v1.
  • Terreni distruttibili: con laser, giganteschi lanciafiamme e immensi cannoni potrete distruggere la terra sotto i piedi dei vostri nemici!
  • Un genere completamente nuovo: un mix originale tra i giochi di artiglieria in 2D e quelli di strategia in tempo reale.

Il tutto immerso in un bellissimo mondo fantasy con la "strabiliante e innovativa" musica creata da Disasterpeace.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio seguito da un set di immagini: buona visione!

MP Video - Cannon Brawl

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus