MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Rise of the Tomb Raider
copertina

Tomb Raider: Definitive Edition sarà gratis per chi preordinerà Rise of The Tomb Raider

Tramite la pagina dedicata a Rise of the Tomb Raider sul Playstation Store scopriamo che coloro che decideranno di preordinare in formato digitale il gioco, la cui uscita è stata recentemente fissata per l'11 ottobre su PS4, riceveranno una copia gratuita di Tomb Raider: Definitive Edition, comprensiva di tutti i DLC.

Per quelli che ancora non dovessero conoscere il titolo si tratta dell'edizione, attualmente venduta sul Playstation Store al prezzo di 39,99 Euro, rimasterizzata a 1080p e 60fps del reboot del 2013 di Crystal Dynamics; per tutti gli approfondimenti del caso potete comunque sempre leggere la nostra recensione.

Continuate dunque a seguirci per conoscere le novità in merito al capitolo per PS4 delle ultime avventure di Lara Croft!

MP Video - Rise of the Tomb Raider

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus