MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Darksiders: Warmastered Edition
copertina

LIVE NOW!

Il remaster di Darksiders si chiamerà Warmastered Edition, dettagli sulle migliorie presenti

Come vi avevamo precedentemente riportato, Nordic Games è al lavoro sulla Remaster del primo Darksiders, che ora scopriamo chiamarsi Darksiders: Warmastered Edition. L'edizione, venduta al prezzo di 19,90 € e in uscita il 25 ottobre, porterà con se diverse migliorie tecniche, per rendere l'esperienza di gioco più piacevole nelle console di attuale generazione.

Le migliorie apportate dal team di sviluppo sono:

  • Risoluzione nativa a 1080p;
  • Risoluzione delle texture raddoppiata;
  • Aggiustamenti e miglioramenti vari nel rendering;
  • Migliore qualità del rendering delle ombre;
  • Migliori effetti grafici;
  • 60 FPS di gioco costanti;

Darksiders è un hack-and-slash di azione-avventura dove si impersona Guerra, uno dei Cavalieri dell'Apocalisse. L'universo di gioco è ideato dallo scrittore di fumetti e artista Joe Madureira, che ha curato anche l'aspetto estetico del sequel. Per ora non ci sono novità riguardo un terzo capitolo, anche se l'esistenza di questa remaster e quella del suo seguito non possono che accendere la speranza dei fan.

In attesa di ulteriori novità sul franchise, vi ricordiamo che Darksiders: Warmastered Edition è in uscita il 25 ottobre al prezzo di 19,90€.

MX Video - Darksiders: Warmastered Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo