MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
FIFA 17
copertina

Il Camp Nou non sarà ufficialmente presente in FIFA 17

A seguito della recente partnership stipulata tra Konami e il club calcistico FCBarcelona che, come vi avevamo anticipato, garantirà alla software house giapponese i diritti del club spagnolo e di conseguenza anche dello stadio di proprietà Camp Nou, la "tana" di Messi e compagni non sarà presente nel prossimo FIFA 17.

Comunque sebbene al momento non vi siano conferme in merito, è tuttavia molto probabile che EA Sports sostituisca il Camp Nou con uno stadio fittizio che, nome a parte, richiamerà le fattezze e la struttura dello "Stadio a cinque stelle", dal momento che tale stadio è sempre stato presente all'interno del franchise sportivo della software house statunitense.

In attesa di conoscere maggiori informazioni in merito vi ricordiamo che FIFA 17 uscirà il 29 settembre su PS4 e PS3!

MP Video - FIFA 17

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus