MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Inside

Rumor: Inside arriva in agosto su PS4

di Giuseppe Genga / Neural P 1 ago 2016 15:19
A fine giugno è uscito su PC e Xbox One Inside, la nuova opera degli autori di Limbo che è stata accolta con grande entusiasmo sia dalla critica che dai giocatori. Lo sviluppatore Playdead aveva in passato spiegato che il gioco sarebbe arrivato anche su PS4, ma non era chiaro quando: ora sembra che questo potrebbe avvenire prima del previsto.

 Sul sito Exophase è infatti comparsa la lista dei trofei PS4 del gioco, e come se non bastasse il blog britannico VG247 riporta di aver ricevuto l'informazione da fonti affidabili che il gioco arriverà nel corso di questo mese, in agosto.

Sembra quindi che poche settimane ci separino da quello che a detta di molti (e nostra) è uno dei migliori giochi indipendenti degli ultimi anni! Come sempre vi terremo aggiornati.

MP Video - Inside

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus