MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Berserk and the Band of the Hawk
copertina

Nosferatu Zodd sarà un personaggio giocabile in Berserk

Tramite la famosa rivista giapponese Famitsu scopriamo che Nosferatu Zodd sarà un personaggio giocabile in Berserk (titolo provvisorio), musou dedicato al manga di Kentaru Miura che sarà rilasciato su PS4 e PS Vita il prossimo autunno. Zodd si aggiunge quindi ai personaggi recentemente annunciati, ovvero Guts, Griffin, Judea, Serpico e Schierke.

Inoltre tramite la scan, che potete ammirare in calce alla notizia, scopriamo che lo stile di combattimento di Guts cambierà notevolmente quando indosserà l'armatura Berserker.

A seguire l'immagine: restate sintonizzati per maggiori dettagli sul gioco!

MP Video - Berserk and the Band of the Hawk

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus