MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Titanfall 2
copertina

Respawn spiega il motivo per cui Titanfall 2 uscirà anche su PS4

A differenza di quanto avvenuto col primo episodio della saga, il nuovo Titanfall 2 non uscirà solo sulla console di casa Microsoft  ma anche su PS4; Respawn Entertainment spiega oggi il motivo di tale scelta in un'intervista che il CEO della compagnia, Vince Zampella, ha rilasciato al magazine ufficiale Playstation UK.

Zampella ha dichiarato che "il team ha optato per questa scelta in modo da permettere a quante più persone possibile di provare l'esperienza di gioco offerta dalla saga. Abbiamo infatti passato molti anni della nostra vita a sviluppare i nostri giochi e vogliamo pertanto che la maggior parte delle persone possano vedere e provare i frutti del nostro lavoro."

Il CEO ha poi concluso affermando che con tale scelta il team di sviluppo ha voluto "aumentare il numero dei giocatori in modo da rendere i propri titoli sempre più divertenti e con livelli di difficoltà sempre più equilibrati. E' solo rendendo disponibili al mondo i prodotti che le persone si divertono e più sono meglio è".

Continuate a seguirci per conoscere maggiori informazioni sul nuovo Titanfall 2  che arriverà il 28 ottobre su PS4!

MP Video - Titanfall 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus