MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Nightmares from the Deep: The Cursed Heart

Nightmares from the Deep: The Cursed Heart disponibile su PS4

Sony ha annunciato che da oggi l'avventura punta e clicca Nightmares from the Deep: The Cursed Heart è disponibile su PlayStation 4 al prezzo di 9,99€ e dal peso di 872 MB, dopo essere già stata pubblicata su PC, mobile e Xbox One. Il titolo è una moderna avventura dei pirati che si svolge in tanti luoghi memorabili, tra cui la nave fantasma, l'isola abbandonata e la fortezza in rovina.

La protagonista del gioco, proprietaria del museo dei Caraibi, dovrà cercare di seguire le tracce di un pirata risorto che le ha rapito la sua figlia adolescente. La povera madre scoprirà immediatamente che il corsaro è coinvolto in una tragica storia d'amore di diverse centinaia d'anni e nulla gli potrà impedire di riportare in vita la sua amata con l’aiuto delle forze vitali della ragazza rapita. Sebbene la sofferenza del pirata sia evidente, la protagonista dovrà trovare un modo per salvare la sua giovane figlia dalle grinfie del terribile pirata.

Vi lasciamo ad un set di immagini, informandovi che è disponibile una prova gratuita che vi permetterà di provarlo prima dell'acquisto.

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus