MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Inside

Inside arriva il 23 agosto su PS4

Dopo il rumor di qualche giorno fa che annunciava una presunta uscita della nuova e apprezzatissima opera degli autori di Limbo, Inside, fissata per il mese di agosto, arriva oggi la conferma da parte di Sony: l'azienda ha infatti pubblicato un tweet in cui conferma che il titolo uscirà su PS4 questo mese, più precisamente il 23 agosto.

Al tweet dell'azienda è seguita poi la pubblicazione da parte degli sviluppatori del trailer del gioco dedicato alla versione per l'attuale home console di casa Sony.

Vi lasciamo quindi alla visione del filmato di quello che a detta di molti (e nostra) è uno dei migliori giochi indipendenti degli; buona visione!

MP Video - Inside

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus