MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Darkest Dungeon
copertina

Darkest Dungeon arriva su PS4 il 27 settembre

Red Hook Studios ha rivelato oggi che Darkest Dungeon, un difficilissimo dungeon crawler a turni dallo stile gotico annunciato il 6 dicembre 2014, sarà rilasciato su PlayStation 4 e PS Vita il 27 settembre 2016. Il gioco mostra quali possono essere gli effetti psicologici dell’affrontare creature da incubo. Si ispira profondamente ai classici giochi di ruolo da tavolo. Gli eroi sono, in fondo, solo umani e Darkest Dungeon li spingerà ai loro limiti.

Dopotutto, il vero eroismo si dimostra solamente nelle condizioni più terribili e disperate. Il successo non è garantito e molti avventurieri periranno lungo la strada. Tuttavia, con astuzia, strategia e spietatezza, riuscirete a sconfiggere gli orrori nascosti nell’oscurità!

Il gioco offrirà 15 classi che si riuniranno nel villaggio alla ricerca di gloria, ricchezza o redenzione. Più di 40 eventi aggiungono varietà alla vostra campagna… se siete sfortunati, potreste perfino incontrare il famigerato Vvulf e i suoi razziatori, che non desiderano altro che distruggere il villaggio.

Inoltre il gioco supporterà le funzioni Cross Buy e Cross Save, perciò vi basterà acquistarlo una volta per poter difendere la vostra magione sia su PS4, sia su PS Vita.

I membri di PlayStation Plus potranno, inoltre, godere di uno sconto del 20% e i pre-ordini saranno possibili per i paesi europei già questa settimana.

Vi lasciamo a due nuove immagini, invitandovi di preparavi al peggio: nei sotterranei di Darkest Dungeon, non vi attende che… la follia!

MP Video - Darkest Dungeon

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus