MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2016
copertina

LIVE NOW!

F1 2016: un video ci mostra la modalità Carriera, annunciato il Campionato Multiplayer

Codemasters ha diffuso oggi un nuovo video di F1 2016 che ci illustra le caratteristiche della modalità Carriera, definita dallo sviluppatore "la più immersiva mai vista prima all’interno del franchise" e che può arrivare a simulare fino a 10 anni di carriera per il nostro pilota virtuale. 

La modalità Carriera ci permetterà di selezionare il nostro personaggio personalizzandone casco e numero, inserendolo in una delle 11 squadre ufficiali disponibili. Potremo poi decidere quale membro del team sarà il nostro compagno e dare poi il via alle gare. Oltre a condurre l'azione su pista vera e propria, nella Carriera potremo decidere insieme all'ingegnere del team come migliorare il nostro bolide, dando indicazioni su quali aree seguire per le attività di ricerca e sviluppo.

Codemasters ha inoltre annunciato che il gioco presenterà la nuova modalità Campionato Multiplayer, che permetterà fino a 22 giocatori di competere tra loro - o supportarsi come compagni di squadra - nel corso di tutta la stagione.

Vi lasciamo ora al video dedicato alla Campagna, ricordandovi che l'uscita del gioco è ormai vicina: arriverà infatti il 19  agosto. Buona visione!

MX Video - F1 2016
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo