MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS4 - PlayStation 4
copertina

Il porting per PS4 di Fahrenheit arriva il 9 agosto

di Giuseppe Genga / Neural P 4 ago 2016 21:50
Sony ha annunciato che la versione "PS2 to PS4" di Fahrenheit, l'apprezzata avventura di Quantic Dreams uscita ormai 11 anni fa, dopo aver subito un posticipo arriverà ora tra pochi giorni, il 9 agosto. Come già chiarito in passato, vi ricordiamo che non si tratta di un remaster del gioco ma di un semplice porting che godrà del rendering a 1080p ma senza alcun miglioramento in geometrie, texture o motore grafico. Il gioco sarà acquistabile al prezzo di 14,99 Euro.

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus