MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Strike Vector EX

Strike Vector EX arriverà su PS4 il 30 agosto

Dopo aver dato gli ultimi ritocchi alla versione per PlayStation 4 di Strike Vector EX due settimane fa, Ragequit ha annunciato oggi che da martedì 30 agosto potrete finalmente salire a bordo di un Vector! Strike Vector EX non è soltanto un gioco di combattimento aereo, ma un velocissimo sparatutto in prima persona in stile mech. Potete fiondarvi in battaglia a tutta velocità, fermarvi improvvisamente in modalità stazionaria, girare in 3D come in Descent e far saltare in aria i nemici.

Avete a disposizione una prospettiva in terza e prima persona; gli sviluppatori sostengono che "quando vi siete abituati alla visuale in prima persona non tornerete mai più indietro. È lì che Strike Vector diventa davvero divertente".

Strike Vector EX funziona su Unreal Engine 4 a 1080p su PlayStation 4 a 60 FPS. Presenta una modalità completa per giocatore singolo con cortometraggi e 15 missioni, oltre a minigiochi e missioni secondarie di sopravvivenza, attacco, distruzione e duello, contro un’intelligenza artificiale implacabile.

Sarà presente una modalità Schermaglia, ossia un multigiocatore offline pieno di bot cattivissimi controllati dal computer. Inoltre sarà possibile personalizzare interamente il look del Vector e delle armi. Se vi piace colpire con precisione da lontano, falciare la gente con una mitragliatrice Gatling, o affrontare i nemici da vicino con una doppietta, siete arrivati nel posto giusto. Ci sono più di 10.000 armi diverse, oggetti speciali e combinazioni di corazze!

Infine il multigiocatore permetterà ad un massimo di 12 giocatori affrontarsi su ben 15 mappe.

Vi lasciamo al nuovissimo trailer in CG seguito da tre immagini in-game: buona visione!

MP Video - Strike Vector EX

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus