MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
DOOM
copertina

DOOM: l'espansione Unto the Evil disponibile da oggi

di Giuseppe Genga / Neural P 5 ago 2016 12:27
Vi informiamo che da stamattina è scaricabile al prezzo di 14,99 Euro (o incluso nel Season Pass) il DLC Unto the Evil di DOOM, che introduce tre nuove mappe multigiocatore, una nuova arma, un nuovo demone giocabile e altro. Inoltre è stato introdotto il nuovo sistema PartyPlay che ci permetterà di giocare con i nostri amici nelle nuove mappe di Unto the Evil, purché almeno uno dei partecipanti possegga il DLC.

Unto the Evil include i seguenti contenuti:

  • Tre nuove mappe multigiocatore: Offerta, Cataclisma e Rituale
  • Un nuovo demone controllabile dai giocatori: Mietitore
  • Una nuova arma: pistola UAC a EMG
  • Nuovo equipaggiamento: mina cinetica
  • Nuovi modi di personalizzare il DOOM Marine, compresi nuovi set corazza, motivi, colori e scherni
  • Nuovi moduli hack

Inoltre Bethesda ha annunciato un weekend PE doppi a partire da oggi, e sarà presto sarà introdotta la modalità classica Deathmatch. Vi lasciamo ora ad un trailer mostrante i contenuti del nuovo DLC: buona visione!

MP Video - DOOM

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus