MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Hitman
copertina

IO Interactive: per Hitman sono in programma tre stagioni di contenuti

di Giuseppe Genga / Neural P 8 ago 2016 12:27
Quest'anno la serie Hitman è stata protagonista di una importante rivoluzione: invece di rilasciare un nuovo gioco completo, IO Interactive ha iniziato il rilascio episodico del nuovo gioco, aggiungendo a cadenza regolare nuove ambientazioni, nuove missioni e, grazie alla connessione online, ha continuato a popolare le ambientazioni già uscite con nuove missioni e sfide.

Quella attuale, che tra pochi giorni vedrà il rilascio del quarto episodio, è considerabile come la "prima stagione" del gioco e comprenderà un totale di sette episodi che saranno poi anche raccolti su disco per la vendita in edizione fisica.

Ma le avventure episodiche dell'Agente 47 non si fermeranno qui: gli sviluppatori hanno infatti spiegato su Twitter che, come in una vera serie TV, sono in programma ben tre stagioni per il gioco, che espanderanno la storia rispetto a quanto visto nella prima stagione. Questo però solo se Square Enix valuterà che le vendite della prima stagione siano abbastanza alte da giustificare il finanziamento delle successive: IO ha infatti spiegato che la produzione della seconda stagione, seppur in programma, non è ancora stata confermata ufficialmente.

Vi aggiorneremo ovviamente qualora ci saranno ulteriori novità sul futuro di Hitman!

MP Video - Hitman

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus