MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball: Xenoverse 2
copertina

LIVE NOW!

Nuovi scatti di Dragon Ball: Xenoverse 2 ci mostrano Bardak, Turles e Cooler, nuove info

Bandai Namco ha diffuso nuove immagini di Dragon Ball: Xenoverse 2, picchiaduro ispirato al celebre manga di Akira Toriyama e in uscita il 27 ottobre su Xbox One, che ci mostrano i personaggi di Bardak, Turles e Cooler. La software house ha inoltre diffuso nuove informazioni sulla componente online del gioco e non solo.

Scopriamo così che le funzionalità online sono state migliorate rispetto al capitolo precedente e permetteranno ora ai giocatori di intraprendere battaglie in modalità cooperativa assumendo diversi ruoli al fine di sconfiggere i nemici.

Lo stesso vale per la personalizzazione del proprio avatar, "l'mmagine scelta per rappresentare la propria utenza nella realtà virtuale", la quale è stata ulteriormente sviluppata al fine di garantire una più ampia gamma di tattiche per affrontare le diverse battaglie.

Per quanto riguarda invece la trama del gioco, Bandai Namco ha rivelato che il giocatore farà parte della Pattuglia del Tempo, formatasi nell'AGE852, chiamata a fronteggiare il temibile Dio demoniaco Demigra e fermare i suoi piani per cambiare il tempo.

Ci sarà poi un nuovo tipo di missione che richiederà al giocatore di infiltrarsi tra le forze nemiche e vedere così i nemici da un punto di vista inedito per la saga; infine la software house ha confermato che il titolo girerà a 60fps sulle attuali console.

Vi lasciamo ora alle immagini dedicate ai personaggi augurandovi una buona visione!

MX Video - Dragon Ball: Xenoverse 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo