MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
RiMe

L'affascinante RiMe ha un nuovo editore, arriva nel 2017

di Giuseppe Genga / Neural P 10 ago 2016 18:14
A marzo Tequila Works aveva annunciato di aver riacquisito da Sony i diritti dell'atteso action-puzzle RiMe, rendendosi di fatto indipendentte; oggi lo studio annuncia che il gioco sarà prodotto dal nuovo publisher Grey Box, e che arriverà nel corso del 2017. E' però troppo presto per vedere nuovamente il gioco in azione; lo studio promette novità ad inizio 2017, quindi i fan di questo affascinante titolo dovranno attendere ancora qualche mese.

 Se invece non conoscevate ancora questa nuova avventura, di seguito potete ammirarla nel filmato più recente; buona visione!

MP Video - RiMe

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus