MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Super Comboman

Super Comboman travolgerà presto le vostre PS4

Il piccolo gruppo di sviluppatori e artisti Interabang Entertainment ha annunciato oggi Super Comboman, gioco d’azione 2D super-divertente e pieno zeppo di combo in cui impersonerete Struggles. Lui e il suo fratellino hanno perduto i genitori da piccoli e ora tocca a Struggles farne le veci, passando in continuazione da uno sfiancante lavoro a un altro per una società chiamata DODOCO.

A seguire la descrizione del protagonista fornitaci dagli sviluppatori: 

"Struggles non ha grandi talenti, ma ha un fantastico taglio di capelli e una bella parlantina. Dopo anni passati a studiare nel dettaglio il più grande personaggio di fumetti di tutti i tempi, Super Comboman, Struggles si è fatto un’idea un po’ strana di cosa significhi “andare al lavoro”. Invece di occuparsi dei suoi doveri in un modo normale, finisce per scassare di combo tutto ciò che gli capita a tiro. Uppercut e acrobazie abbonderanno mentre vi farete strada tra i vostri colleghi e superiori a forza di pugni e lancio di oggetti".

Inoltre lo studio ha dichiarato: "Siamo ultra-entusiasti di portare Super Comboman su PlayStation Store per la prima volta. È un gioco dotato di una grande personalità e mosse speciali devastanti. Non vediamo l’ora che tutti voi possiate conoscere Struggles e le sue super-combo. Abbiamo riempito il gioco di mega-nemici in stile manga e classiche mosse di combattimento. Un’avvertenza: non esiste un approccio “morbido” in questo picchiaduro, quindi sgranchitevi le dita e preparatevi a dare il meglio!".

Pensate a un incrocio tra Smash Bros. e la serie Marvel vs. Capcom in versione platform. Questo gioco vuole essere un tributo ai super-tosti, grandiosi giochi di combattimento in 2D del passato. Inoltre, nel corso del gioco, atteso nel corso del prossimo autunno, dovrete raccogliere figurine per sbloccare nuove mosse e attacchi speciali!

A seguire il trailer d'annuncio seguito da immagini: buona visione!

MP Video - Super Comboman

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus