MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Little Nightmares

La nuova IP di Bandai Namco Little Nightmares; teaser trailer e primi dettagli

di Giuseppe Genga / Neural P 11 ago 2016 18:32
Bandai Namco ha finalmente rivelato la nuova IP che sarà mostrata tra pochi giorni alla Gamescom: è Little Nightmares di Tarsier Studios (Tearaway Unfolded), un nuovo horror game che ci vedrà esplorare le paure di una bambina impegnata a "sfuggire da The Maw, una grande e misteriosa imbarcazione abitata da anime malvagie in cerca del loro prossimo pasto".

Vi lasciamo ad un teaser trailer che accenna alle atmosfere che vivremo nel gioco, mentre nel corso della Gamescom arriveranno maggiori dettagli e primi video del gameplay; buona visione!

MP Video - Little Nightmares

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus