MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Lifeless Planet

Lifeless Planet: Premier Edition in arrivo su PS4 il 17 agosto

Stage 2 Studios ha annunciato oggi Lifeless Planet: Premier Edition, versione rimasterizzata del gioco originale che verrà pubblicata da Serenity Forge e sfrutterà tutta la potenza del sistema PS4 per raccontare una storia davvero intrigante che vi farà riflettere.

In questa nuova versione, che sarà disponibile il 17 agosto, il livello di dettaglio del personaggio è stato migliorato con texture ad alta risoluzione, in esclusiva per la versione PS4. Anche il motore di gioco è stato aggiornato, per rendere molto più accurata la fisica delle ombre e l’illuminazione in tempo reale.

Vi ricordiamo che Lifeless Planet è un’avventura in terza persona caratterizzata da una trama di fantascienza vecchio stile e un’ambientazione spettacolare, ispirate ai classici del genere azione/avventura. Con l’aiuto di uno zaino a propulsione dall’autonomia limitata e di un braccio robotico, il giocatore deve ricorrere a tutto il suo acume per risolvere enigmi, svelare il mistero e sopravvivere nel mondo di Lifeless Planet!

Vi lasciamo al trailer che ha accompagnato l'annuncio: buona visione!

MP Video - Lifeless Planet

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus