MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img South Park: Scontri Di-Retti
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia l'innovativo Nosulus Rift, sarà presente alla Gamescom

Ubisoft ha annunciato oggi un innovativo nuovo dispositivo per gaming: è il Nosulus Rift, uno strumento di realtà virtuale olfattiva che, indossato sul naso, ci permetterà di "annusare" i nostri giochi. Il primo e unico gioco che supporterà l'innovativo dispositivo sarà South Park: Scontri Di-Retti, e lo utilizzerà per rendere più realistico uno dei poteri del protagonista: esplodere in possenti peti che gli permettono di effettuare dei salti multipli.

Nel video che vi mostriamo di seguito, i progettisti di Ubisoft ci mostrano il dispositivo e ci spiegano come hanno fatto per rendere l'odore delle scoreggie del Novellino il più realistico possibile, ricorrendo anche alla collaborazione di esperti del settore. 

I visitatori della Gamescom di Colonia potranno già la prossima settimana indossare il dispositivo e testarne i benefici sull'esperienza di gioco: noi saremo sul posto e cercheremo di testare per voi questa innovativa tecnologia; vi faremo sapere!

(Disclaimer: qualora non l'aveste capito, si tratta ovviamente di una trovata pubblicitaria. Il Nosulus non sarà realmente commercializzato ed i vostri nasi sono salvi! Non i nostri però, visto che sarà realmente alla Gamescom.)

MX Video - South Park: Scontri Di-Retti
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo