MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Final Fantasy XV
copertina

Rumor: Final Fantasy XV slitta a fine novembre

di Giuseppe Genga / Neural P 13 ago 2016 09:12
Se siete in attesa del lancio di Final Fantasy XV, attualmente previsto per il 30 settembre, potreste dover attendere un paio di mesi in più. Secondo una fonte del sito Gamnesia, che in passato si era già rivelata affidabile con altri rumor, i negozi GameStop statunitensi hanno infatti ricevuto dei nuovi materiali pubblicitari (poster, cartelloni e altro) per il gioco che indicano la nuova data d'uscita del 29 novembre.

I negozi che hanno ricevuto questi materiali hanno ricevuto anche la richiesta di non esporli prima di domani, il 14 agosto, probabilmente in attesa dell'annuncio ufficiale da parte di Square Enix.

Come se non bastasse anche il sito Gematsu ha ricevuto da fonti affidabili la conferma di tale rumor. Sembra quindi probabile che domani Square Enix annuncerà il posticipo di due mesi nel rilascio di Final Fantasy XV. Ovviamente non appena sarà ufficiale vi riporteremo la notizia, unitamente ai motivi forniti dallo sviluppatore per tale ritardo; restate con noi!

MP Video - Final Fantasy XV

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus