MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Final Fantasy XV slitta a fine novembre

Se siete in attesa del lancio di Final Fantasy XV, attualmente previsto per il 30 settembre, potreste dover attendere un paio di mesi in più. Secondo una fonte del sito Gamnesia, che in passato si era già rivelata affidabile con altri rumor, i negozi GameStop statunitensi hanno infatti ricevuto dei nuovi materiali pubblicitari (poster, cartelloni e altro) per il gioco che indicano la nuova data d'uscita del 29 novembre.

I negozi che hanno ricevuto questi materiali hanno ricevuto anche la richiesta di non esporli prima di domani, il 14 agosto, probabilmente in attesa dell'annuncio ufficiale da parte di Square Enix.

Come se non bastasse anche il sito Gematsu ha ricevuto da fonti affidabili la conferma di tale rumor. Sembra quindi probabile che domani Square Enix annuncerà il posticipo di due mesi nel rilascio di Final Fantasy XV. Ovviamente non appena sarà ufficiale vi riporteremo la notizia, unitamente ai motivi forniti dallo sviluppatore per tale ritardo; restate con noi!

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo