MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas

Lo zeldiano Oceanhorn arriverà su console ad inizio settembre

di Giuseppe Genga / Neural P 15 ago 2016 15:23
Lo studio finlandese Cornfox & Brothers ha annunciato che l'action-RPG Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, già uscito su PC e piattaforme mobile, arriverà anche su PS4 il 7 settembre.

Come potete vedere dal trailer e dalle immagini a fondo news, Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas è fortemente ispirato a The Legend of Zelda, con altre ispirazioni provenienti anche dalla saga di Final Fantasy; il gioco ci vedrà visitare le isole di un arcipelago inesplorato, ricche di misteri, pericoli ed enigmi per circa 15 ore di gioco, e può vantare le musiche di due indiscussi veterani: Nobuo Uematsu (Final Fantasy) e Kenji Ito (Seiken Densetsu). 

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e alle immagini: buona visione!

MP Video - Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus