MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 1
copertina

LIVE NOW!

L'Open Beta di Battlefield 1 inizierà il 31 agosto

In contemporanea col rilascio del nuovo spettacolare trailer di Battlefield 1, EA ha annunciato che l'Open Beta del gioco partirà per tutti il 31 agosto, mentre i Battlefield Insider che si saranno registrati tramite questa pagina potranno provarla in anticipo. La Beta ci permetterà di provare due modalità, Conquista e Corsa, nella mappa del Deserto del Sinai: di seguito tutti i dettagli.


L'Open Beta Di Battlefield 1 Inizierà Il 31 Agosto

Preparati: l'Open Beta di Battlefield 1 inizierà il 31 agosto per Xbox One, sistema PlayStation®4 e Origin per PC.

 

Sei pronto a entrare in azione, all'alba della guerra totale? Ormai manca poco: l'Open Beta di Battlefield 1 inizierà il 31 agosto per Xbox One, sistema PlayStation®4 e Origin per PC.

I Battlefield Insider potranno usufruire di un accesso anticipato: iscrivendoti entro il 21 agosto, potrai essere uno di loro, provando in anteprima mondiale l'Open Beta di Battlefield 1. Se sei già iscritto, accedi alla pagina dei Battlefield Insider e seleziona la tua piattaforma preferita, altrimenti non riceverai alcun codice per il gioco anticipato.

L'Open Beta di Battlefield 1 si baserà sulla mappa Deserto del Sinai, un infuocato campo di battaglia situato a est di El-Jifar. Combatti schermaglie improvvise nelle strette strade del villaggio di Bir el Mazar o duelli aerei sopra i maestosi pendii della regione e impara a sfruttare le dune a tuo vantaggio, nel corso di scontri esplosivi. Quando poi tutte le speranze sembreranno perdute, riceverai un potente Behemoth come rinforzo: un letale treno corazzato, che giungerà sferragliando attraverso le sabbie del deserto.

Saranno disponibili due modalità:

  • Conquista. Conquista, da sempre una delle modalità preferite dai giocatori di Battlefield, è una modalità su vasta scala, dove fino a 64 giocatori si scontrano per il controllo di obiettivi chiave. Con ingenti forze di fanteria, numerosi veicoli e l'aggiunta dei terribili Behemoth, Conquista offre tutti gli elementi caratteristici della guerra totale di Battlefield.
  • Corsa. Modalità a 24 giocatori, dove gli assalitori devono trovare e distruggere le postazioni del telegrafo dei difensori, che possono essere utilizzate da questi ultimi per richiedere attacchi dell'artiglieria. I difensori possono impedire agli assalitori di raggiungere il loro obiettivo disarmando gli esplosivi piazzati sulle postazioni del telegrafo. Se queste vengono distrutte, i difensori devono ripiegare nel settore adiacente, provando a proteggerne i telegrafi.

Prepara la tua squadra, perché il 31 agosto scoprirai la guerra su scala epica con Battlefield 1.

MX Video - Battlefield 1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo