MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Battlefield 1
copertina

L'Open Beta di Battlefield 1 inizierà il 31 agosto

di Giuseppe Genga / Neural P 15 ago 2016 19:25
In contemporanea col rilascio del nuovo spettacolare trailer di Battlefield 1, EA ha annunciato che l'Open Beta del gioco partirà per tutti il 31 agosto, mentre i Battlefield Insider che si saranno registrati tramite questa pagina potranno provarla in anticipo. La Beta ci permetterà di provare due modalità, Conquista e Corsa, nella mappa del Deserto del Sinai: di seguito tutti i dettagli.


L'Open Beta Di Battlefield 1 Inizierà Il 31 Agosto

Preparati: l'Open Beta di Battlefield 1 inizierà il 31 agosto per Xbox One, sistema PlayStation®4 e Origin per PC.

 

Sei pronto a entrare in azione, all'alba della guerra totale? Ormai manca poco: l'Open Beta di Battlefield 1 inizierà il 31 agosto per Xbox One, sistema PlayStation®4 e Origin per PC.

I Battlefield Insider potranno usufruire di un accesso anticipato: iscrivendoti entro il 21 agosto, potrai essere uno di loro, provando in anteprima mondiale l'Open Beta di Battlefield 1. Se sei già iscritto, accedi alla pagina dei Battlefield Insider e seleziona la tua piattaforma preferita, altrimenti non riceverai alcun codice per il gioco anticipato.

L'Open Beta di Battlefield 1 si baserà sulla mappa Deserto del Sinai, un infuocato campo di battaglia situato a est di El-Jifar. Combatti schermaglie improvvise nelle strette strade del villaggio di Bir el Mazar o duelli aerei sopra i maestosi pendii della regione e impara a sfruttare le dune a tuo vantaggio, nel corso di scontri esplosivi. Quando poi tutte le speranze sembreranno perdute, riceverai un potente Behemoth come rinforzo: un letale treno corazzato, che giungerà sferragliando attraverso le sabbie del deserto.

Saranno disponibili due modalità:

  • Conquista. Conquista, da sempre una delle modalità preferite dai giocatori di Battlefield, è una modalità su vasta scala, dove fino a 64 giocatori si scontrano per il controllo di obiettivi chiave. Con ingenti forze di fanteria, numerosi veicoli e l'aggiunta dei terribili Behemoth, Conquista offre tutti gli elementi caratteristici della guerra totale di Battlefield.
  • Corsa. Modalità a 24 giocatori, dove gli assalitori devono trovare e distruggere le postazioni del telegrafo dei difensori, che possono essere utilizzate da questi ultimi per richiedere attacchi dell'artiglieria. I difensori possono impedire agli assalitori di raggiungere il loro obiettivo disarmando gli esplosivi piazzati sulle postazioni del telegrafo. Se queste vengono distrutte, i difensori devono ripiegare nel settore adiacente, provando a proteggerne i telegrafi.

Prepara la tua squadra, perché il 31 agosto scoprirai la guerra su scala epica con Battlefield 1.

MP Video - Battlefield 1

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus