MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Paragon

Paragon svela un nuovo eroe: Narbash

Epic Games ha presentato oggi il nuovo eroe del MOBA Paragon: un incantatore di supporto di nome… Narbash. È una bestia che passa le giornate a battere sul suo tamburo per aumentare la velocità dei suoi compagni e proteggerli. Potrete giocare con Narbash da martedì 23 agosto, data del prossimo aggiornamento

Narbash è un incantatore di supporto (Danno fisico, Ordine, Crescita) specializzato nel controllo folla e nel potenziamento della sua squadra quando si lancia nella rissa! La sua abilità Thunk gli consente di bloccare un singolo bersaglio stordendolo. La sua abilità Marcia gli conferisce un’aura velocità di movimento che può risultare devastante se combinata con l’aura di rigenerazione salute proveniente dalla sua abilità Canto della mia gente.

È incredibile il frastuono che Narbash è in grado di creare grazie alla sua ultimate Crash Bang Boom, che non solo rallenta i nemici in un’area d’effetto, ma esegue anche una respinta.

Come sempre, gli eroi di Paragon sono gratuiti; perciò, potrete scatenare la rissa con Narbash già da martedì. Se non vedete l’ora di entrare nel mondo di Paragon, cosa aspettate? Paragon è disponibile gratuitamente in open beta, potete scaricarlo e cominciare a giocare già da oggi.

A seguire un trailer che ce lo mostra in azione: buona visione!

MP Video - Paragon

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus