MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Neopolis

Neopolis: lo strategico in tempo reale cyberpunk annunciato per PS4

Lo studio di sviluppo Omni Systems (Eufloria per PS3) ha annunciato oggi Neopolis, uno strategico in tempo reale cyberpunk con uno stile ispirato agli anime e caratterizzato da un approccio innovativo al genere. Il gioco è ambientato in un futuro cyberpunk, in cui le gang combattono una guerra per il controllo della città virtuale di Neopolis nel contesto di scontri elettronici trasmessi in televisione.

I giocatori partono da una base e con una gang iniziale, per poi muovere alla conquista delle basi altrui e infine dell’intera città.

Sconfiggere un nemico significa diventare più forti, guadagnando terreno in maniera più o meno rapida e accumulando risorse. Le gang nemiche hanno abilità uniche, sono controllate dall’intelligenza artificiale e possono diventare vere e proprie unità speciali. Scegliere contro chi combattere per aumentare la propria forza è un aspetto fondamentale del gioco.

Anche il terreno è importante: si possono occupare edifici, strutture e veicoli per difendersi o per attaccare i nemici di passaggio. Per questo è importante esplorare la città e controllare le sue strade.

Inoltre, ci sono carri armati, moto, torrette e altri veicoli da rubare e utilizzare, senza contare ciò che si può trovare negli edifici, la possibilità di cambiare la destinazione d’uso degli spazi occupati (si può avere il proprio dojo personale!), le meccaniche di gioco per salire di livello, la modalità in prima persona e la quantità di riferimenti cinematografici. Insomma, c’è decisamente parecchio con cui divertirsi!

A seguire il trailer d'annuncio ed un set di immagini: buona visione!

MP Video - Neopolis

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus