MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Slain: Back from Hell

Il metroidvania heavy metal Slain: Back from Hell in arrivo su console, nuovo trailer

di Giuseppe Genga / Neural P 21 ago 2016 08:35
Dopo più di un anno di silenzio sulla versione console di Slain!, Digerati Distribution annuncia ora che il gioco arriverà il 13 settembre su PS4 con il titolo di Slain: Back from Hell.

Il gioco ci mette nei panni di Bathoryn, un eroe dannato in un mondo gotico nella missione di liberare sei reami dai loro regnanti maledetti. Dominato da meccaniche metroidvania a scorrimento 2D fortemente ispirate alla serie Castlevania, gli sviluppatori definiscono il gioco un'avventura heavy metal sia per via dell'influenza stilistica che la cultura metallara ha sul gioco, sia perché la colonna sonora è composta dall'ex bassista dei Celtic Frost, Curt Victor Bryant. 

Potete avere un assaggio del gioco nel nuovo trailer di seguito: buona visione!

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus