MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Jotun: Valhalla Edition

LIVE NOW!

Il gioco di azione ed esplorazione dipinto a mano Jotun: Valhalla Edition arriva il 9 settembre

Thunder Lotus Games ha annunciato oggi che Jotun: Valhalla Edition arriverà su Xbox One venerdì 9 settembre, dopo essere già stato pubblicato su PC. Valhalla Edition contiene la modalità Valhalla, una modalità veloce e ripetibile di combattimento con il boss con versioni ancora più terribili del già difficile Jotun.

"La versione per console era attesa da tempo. Sappiamo che molti di voi ce l’avevano chiesta da parecchio e devo ammettere che è una sensazione incredibile poter finalmente dire che siamo pronti a pubblicarla! Jotun ci ha fatto vivere una grande avventura che ci ha lasciato senza parole" ha dichiarato lo studio.

"Sono passati due anni e mezzo da quando ho lasciato il mio lavoro di progettista di giochi per dispositivi mobili per poter lanciare un gioco indie su Kickstarter. Molti hanno detto che era un’impresa impossibile. Molti credevano che non ce l’avremmo fatta. Ci consideravano degli ingenui. Mi sembra incredibile che siamo arrivati fino a qua così velocemente. Sono grato a tutti gli amici, le famiglie e i fan che ci hanno sostenuto." ha aggiunto William Dubé, direttore creativo di Thunder Lotus Games.

Vi ricordiamo che Jotun: Valhalla Edition è un action game disegnato a mano ispirato alla mitologia nordica in cui vestiremo i panni di Thora, una guerriera morta in battaglia che deve dar prova del suo valore agli Dei per poter accedere al Valhalla.

Vi lasciamo a due nuove immagini: preparatevi a farvi notare dagli dèi!

MX Video - Jotun: Valhalla Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo