MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Hitman
copertina

Il nono Bersaglio Elusivo di Hitman arriva il 26 agosto, rimane misterioso

A differenza di quanto accaduto fino ad ora, IO Interactive ha annunciato che il nono Bersaglio Elusivo di Hitman sarà disponibile per 72 ore a partire dalle ore 14,00 di venerdì 26 agosto, ma non ne ha rivelato, almeno per il momento, l'identità.

La software house ha infatti pubblicato la consueta immagine dedicata alle informazioni principali del Bersaglio Elusivo ma, come potete constatare anche voi dall'immagine pubblicata in calce alla notizia, i campi dedicati al nome in codice e alla location in cui si trova il nostro bersaglio sono illeggibili e l'intera immagine sembra essere invasa da codice sorgente per computer.

Questo ci fa pensare che il bersaglio elusivo potrebbe essere un hacker, che cercherà di rendersi irrintracciabile sfruttando le proprie abilità tecnologiche.

In attesa di conoscere maggiori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che, come accaduto anche per gli altri Elusive Target, per eliminarlo avrete a disposizione un solo tentativo, fallito il quale il bersaglio scomparirà definitivamente dal mondo di gioco e non sarà più possibile intraprendere la missione.

MP Video - Hitman

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus