MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dark Souls III
copertina

LIVE NOW!

Annunciato ufficialmente il DLC Ashes of Ariandel per Dark Souls III; trailer

Dopo il leak trapelato nella giornata di ieri sul web, Bandai Namco ha oggi scoperto le carte, andando a confermare che il primo DLC di Dark Souls III è realtà ed arriverà il 25 ottobre. Secondo quanto si legge al termine del trailer d'annuncio che potete trovare in calce alla news, è possibile prenotare l'add-on da questo link, ma vi informiamo che nel momento in cui scriviamo non è possibile farlo per la versione Xbox One del gioco (ma lo sarà a breve).

Dunque non ci resta che aspettare due mesi esatti per poter esplorare il misterioso ed innevato mondo di Ariandel, all'interno del quale scopriremo nuovi boss, nuove armi ed armature, nuovi incantesimi e tanto altro ancora dalla nostra Xbox One.

MX Video - Dark Souls III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo