MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Virginia

LIVE NOW!

L'avventura alla X-Files e Twin Peaks, Virginia, arriva il 22 settembre; nuovo teaser trailer

505 Games e Variable State hanno annunciato oggi che Virginia, avventura in prima persona ispirata ad opere del calibro di Twin Peaks e X-Files, arriverà su Xbox One: 22 settembre.

L'annuncio è accompagnato da nuove immagini ed un teaser trailer, riportante questa descrizione:

"Influenzato dalle serie TV degli anni ’90 che coniugavano fantascienza, horror e il genere drammatico (Twin Peaks, The X-Files, il revival di Ai confini della realtà...), VIRGINIA è un mistero interattivo narrato con uno stile artistico stupefacente, una colonna sonora di stampo cinematografico e una storia che racconta l’inspiegabile, l’assurdo e il mondano.

Ambientato negli ultimi giorni dell’estate del 1992, VIRGINIA è una storia noir originale, in cui il giocatore investigherà sulla sparizione di Lucas Fairfax – un giovane ragazzo della città rurale di Kingdom, Virginia – attraverso gli occhi di un’agente cadetta dell’FBI alle prese col suo primo caso. Nei panni di un detective ancora principiante, sarai affiancato da un partner esperto, a cui i superiori hanno chiesto di tenerti d’occhio.

Col progredire della storia, la fiducia del tuo partner sarà messa duramente alla prova, e proprio mentre l’investigazione prenderà una piega sinistra e soprannaturale e la lista dei sospetti si allargherà a macchia d’olio."

Vi informiamo inoltre che il titolo, secondo la pagina Steam del gioco (dove potete scaricare anche una demo per PC), sarà completamente tradotto in italiano per quanto riguarda menu e sottotitoli. Vi lasciamo ora a trailer ed immagini: buona visione!

MX Video - Virginia
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo