MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall 2
copertina

LIVE NOW!

Reminder: la seconda parte del test tecnico di Titanfall 2 è partita

Vi ricordiamo che da oggi è possibile tornare a giocare con Titanfall 2 nella seconda parte del test tecnico del gioco, già partita dalle 18 e quindi attualmente attiva. Il team di sviluppo ne ha approfittato per fare alcuni aggiustamenti rispetto allo scorso weekend.

Tra questi troviamo una riduzione della frequenza con cui i giocatori ottengono le armi potenziate ed una visibilità lievemente maggiore per i giocatori mimetizzati. Sono state bilanciate poi alcune armi, e mentre la funzionalità di invito degli amici è ancora malfunzionante.

Respawn ci informa inoltre che tutti i giocatori che giocheranno in orari specifici, riceveranno un nome di battaglia speciale: gli orari sono dall 18:00 alle 19:00 di sabato oppure dalle 01:00 alle 02:00 di domenica. Basta anche giocare in una sola delle due fasce orarie: non serve farle entrambe.

Buon divertimento!

MX Video - Titanfall 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo