MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Resident Evil 7 Biohazard
copertina

L'ESRB ci anticipa alcuni dettagli su Resident Evil 7 Biohazard

di Giuseppe Genga / Neural P 27 ago 2016 09:36
I dettagli sul nuovo Resident Evil 7 Biohazard, che per la prima volta nella serie sposterà la prospettiva di gioco in prima persona, sono ancora scarsi ma arriva ora l'ente di classificazione europeo, l'ESRB ad anticiparci le prime informazioni sul gioco, compreso il nome del protagonista.

Secondo l'ESRB, che dopo il leak ha prontamente rimosso la pagina relativa, Resident Evil 7 Biohazard ci vedrà vestire i panni di Ethan un uomo in cerca della moglie dispersa all'interno di una villa abbandonata e decadente. L'ente ci spiega inoltre che potremo utilizzare pistole, fucili a pompa, lanciafiamme, esplosivi e motoseghe per uccidere "creature mutanti": sembra quindi che la componente d'azione sarà ancora presente, anche se è da vedere come sarà bilanciata con le parti esplorativa e survival del gioco.

Per il resto, l'ente non rivela nulla che non ci aspetteremmo dalla serie: scene splatter, smembramenti, sangue a litri, cadaveri e l'usuale campionario horror/gore.

L'uscita del gioco, prevista per il 24 gennaio, non è lontana, quindi ci aspettiamo presto maggiori dettagli ufficiali da Capcom, che potrebbero arrivare nel corso del Tokyo Game Show tra poco più di due settimane. Restate sintonizzati!

MP Video - Resident Evil 7 Biohazard

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus