MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Battlefield 1
copertina

DICE: la Open Beta di Battlefield 1 sarà giocabile anche da chi non ha l'abbonamento PS Plus

DICE ha annunciato pare che per giocare su PS4 l'imminente Open Beta di Battlefield 1 non sarà necessario essere in possesso di un abbonamento al servizio PlayStation Plus. A rivelarlo è la stessa azienda in risposta al tweet di un utente che lamentava il fatto di non poter giocare alla Beta non avendo un abbonamento PS Plus.

La compagnia ha infatti risposto all'utente in questione dichiarando che "non sarà necessario essere in possesso di un abbonamento al servizio PlayStation Plus per giocare alla Open Beta di Battlefield 1". 

Sembra quindi che il team di sviluppo voglia permettere a quanti più giocatori possibile di provare il gioco al fine di farsi un'idea in vista dell'uscita della versione finale del titolo fissata per il 21 ottobre su PS4. Vi ricordiamo che la beta partirà il 31 agosto.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito al nuovo FPS di guerra storica made in DICE!

MP Video - Battlefield 1

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus