MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Gran Turismo Sport
copertina

Sony posticipa Gran Turismo Sport a data da destinarsi

Con un comunicato rilasciato direttamente sul Playstation Blog, Kazunori Yamauchi, CEO di Polyphony Digital, ha annunciato che Gran Turismo Sport non uscirà a novembre dell'anno corrente bensì nel corso del 2017

Yamauchi ha infatti dichiarato che "mentre ci avviciniamo alla data d'uscita di GT Sport prevista per novembre dell'anno corrente, ci rendiamo conto che abbiamo bisogno di più tempo per perfezionare il nostro titolo al fine di evitare di compromettere l'esperienza di gioco.

Il CEO ha poi concluso affermando quanto segue:

"Anche se in questo momento non siamo in grado di confermare una nuova data d'uscita, possiamo garantirvi che siamo impegnati più che mai a rendere Gran Turismo Sport il miglior Gran Turismo di sempre."

Sebbene la notizia farà sicuramente storcere il naso ai fan della saga, è altrettanto vero che era lecito aspettarsi un comunicato di questi tipo, dal momento che i video pubblicati fino ad ora ci hanno mostrato un titolo acerbo e incompleto, molto al di sotto della qualità a cui ci hanno abituato i precedenti capitoli della celebre saga sviluppata da Polyphony Digital.

In attesa di conoscere ulteriori informazioni in merito al nuovo racing della software house giapponese, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle frequenze di MondoPlay!

MP Video - Gran Turismo Sport

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus