MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



ECHO

LIVE NOW!

Lo studio danese Ultra Ultra rivela in video l'avventura sci-fi ECHO

I danesi Ultra Ultra hanno rilasciato oggi un trailer del gameplay del loro action game fantascientifico ECHO, che narra le avventure della viaggiatrice spaziale En approdata dopo un secolo di stasi ad un nuovo mondo, apparentemente disabitato ma ricco di meraviglie tecnologiche e di un formidabile nemico: lei stessa.

En si ritroverà infatti un un palazzo in grado di studiare ogni sua mossa e di replicarla creando degli "eco", delle copie della ragazza che ne imiteranno il comportamento: se lei userà tattiche stealth, lo faranno anche loro, se correrà loro correranno e così via.

Ma ogni pochi minuti il palazzo avrà un "reboot", un momento nel quale imparerà dalle azioni fatte dalla ragazza ma durante il quale lei potrà anche agire indisturbata senza essere seguita dal palazzo stesso. Gli sviluppatori spiegano quindi che, di reboot in reboot, plasmeremo il comportamento dei nemici nei nostri confronti in base al nostro stesso comportamento, decidendo quindi in che modo il gioco dovrà reagire alla nostra presenza.

Un concept interessante, ma che andrà visto di persona per poter capire davvero come funzioni. Per ora vi lasciamo al trailer ed alcune immagini, in attesa di saperne di più; il gioco è atteso per la primavera del 2017.

MX Video - ECHO
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo