MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
ECHO

Lo studio danese Ultra Ultra rivela in video l'avventura sci-fi ECHO

di Giuseppe Genga / Neural P 31 ago 2016 19:24
I danesi Ultra Ultra hanno rilasciato oggi un trailer del gameplay del loro action game fantascientifico ECHO, che narra le avventure della viaggiatrice spaziale En approdata dopo un secolo di stasi ad un nuovo mondo, apparentemente disabitato ma ricco di meraviglie tecnologiche e di un formidabile nemico: lei stessa.

En si ritroverà infatti un un palazzo in grado di studiare ogni sua mossa e di replicarla creando degli "eco", delle copie della ragazza che ne imiteranno il comportamento: se lei userà tattiche stealth, lo faranno anche loro, se correrà loro correranno e così via.

Ma ogni pochi minuti il palazzo avrà un "reboot", un momento nel quale imparerà dalle azioni fatte dalla ragazza ma durante il quale lei potrà anche agire indisturbata senza essere seguita dal palazzo stesso. Gli sviluppatori spiegano quindi che, di reboot in reboot, plasmeremo il comportamento dei nemici nei nostri confronti in base al nostro stesso comportamento, decidendo quindi in che modo il gioco dovrà reagire alla nostra presenza.

Un concept interessante, ma che andrà visto di persona per poter capire davvero come funzioni. Per ora vi lasciamo al trailer ed alcune immagini, in attesa di saperne di più; il gioco è atteso per la primavera del 2017.

MP Video - ECHO

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus