MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Uncharted 4: Fine di un Ladro
copertina

Uncharted 4: l'ultimo update aggiunge una nuova mappa multigiocatore e altre novità

di Giuseppe Genga / Neural P 1 set 2016 08:37
Naughty Dog ha annunciato la disponibilità immediata di un nuovo update, l'1.12, di Uncharted 4: Fine di un Ladro che introduce una nuova mappa multiplayer, New Devon, oltre a diverse novità. Come avrete immaginato dal nome, la mappa è tratta dall'omonima colonia pirata abbandonata che Nathan e compagni trovano nel corso della storia del gioco, presentandoci un mix di architetture barocche miste a vegetazione.

Gli sviluppatori spiegano che New Devon è tra le più grandi mappe mai realizzate per la serie, includendo sia ampie zone all’aperto con punti sopraelevati che numerose costruzioni nelle quali rifugiarsi, con passaggi stretti perfetti per gli incontri in corpo a corpo.

Ma le novità non finiscono qui: l'update include anche diverse modifiche al comparto multiplayer del gioco, con nuovi modi per ottenere reliquie e sbloccare oggetti multigiocatore: oltre a completare le sfide, infatti, i giocatori potranno ora ottenere le reliquie vincendo i match.

Il team di sviluppo ci spiega poi: "Inoltre, abbiamo aggiunto skin e tenute predefinite premium ai forzieri estetici con contenuto scaricabile, per consentire ai giocatori di sbloccare oggetti estetici premium risparmiando sul costo in reliquie. E da venerdì 2 settembre, nel negozio di Uncharted 4 Multigiocatore avrà inizio un periodo di offerte con sconti dal 33 al 37% su tutti i forzieri per reliquie, fino a venerdì 16 settembre.

I giocatori più votati alla competizione saranno felici di scoprire che l’aggiornamento 1.12 include novità al Deathmatch a squadre classificato e una nuova collezione di ricompense per la stagione 2. Abbiamo elaborato queste modifiche basandoci sui suggerimenti della comunità e puntiamo a rendere l’esperienza competitiva più gratificante per i giocatori solitari."

Vi lasciamo ora ad un video che ci mostra la nuova mappa di New Devon: buona visione!

MP Video - Uncharted 4: Fine di un Ladro

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus