MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Homefront: The Revolution
copertina

LIVE NOW!

Homefront: una nuova patch migliora le prestazioni e aggiunge due mappe

Deep Silver e Dambuster Studios annunciano che da oggi è disponibile per Homefront: The Revolution l'aggiornamento "Performance Patch" che mira a ridurre sensibilmente i problemi di prestazioni del gioco aggiungendo inoltre due nuove mappe per la modalità co-op Resistance Mode.

L'update introduce una serie di ottimizzazioni che migliorano di circa il 15% le prestazioni del gioco riducendo cali di frame-rate ed altri problemi, mentre le due nuove mappe sono Boom Patrol e Indy Forever. Questa la descrizione fornita dall'editore: 

"In Boom Patrol le truppe della KPA stanno raggruppando i loro droni in preparazione di un grande attacco meccanizzato e le forze della Resistenza devono distruggere i rifornimenti di carburante per contrastare la minaccia imminente. Indy Forever vede la difesa disperata di Independence Hall utilizzando un Goliath catturato per respingere un’insurrezione delle forze della KPA nella Zona Gialla.  Nella Resistance Mode i giocatori noteranno numerosi miglioramenti nel gameplay, inclusi un nuovo ‘Guerrilla Score’ e caratteristiche ‘Renown’. "

Come sempre l'aggiornamento si installerà in automatico con la console connessa online: se possedete il gioco è quindi il momento di tornare a provarlo!

MX Video - Homefront: The Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo