MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Deus Ex: Mankind Divided
copertina

Deus Ex Mankind Divided: primi dettagli sul DLC System Rift

A poco più di una settimana da quando il noto rivenditore britannico Game aveva rivelato i contenuti del Season Pass di Deus Ex: Mankind Divided, Square Enix ha oggi diffuso i dettagli sul primo DLC del gioco, la missione "System Rift" in cui farà ritorno Frank Pritchard, amico e collega di Adam Jensen.

Di seguito vi riportiamo la descrizione, diffusa dall'azienda, che accompagna l'annuncio del nuovo DLC:

"Determinato ad ottenere il maggior numero di informazioni possibili, Frank Pritchard ha come obiettivo la Palisade Blade, una delle banche dati più sicure mai create.

Deciso ad aiutarlo, Adam deve essere in grado di scoprire chi sono davvero gli illuminati."

Il nuovo DLC sarà disponibile su PS4 a partire dal 23 settembre al prezzo di €11.99 oppure gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass.

In attesa di conoscere ulteriori informazioni a riguardo, vi lasciamo all'immagine dedicata al nuovo DLC di Deus Ex: Mankind Divided!

MP Video - Deus Ex: Mankind Divided

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus