MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Chroma Squad

LIVE NOW!

Bandai annuncia l'RPG tattico in stile Power Rangers Chroma Squad

Bandai Namco ha annunciato di aver stretto un accordo con lo studio brasiliano Behold Studios per la pubblicazione, ad inizio 2017, dell'RPG tattico Chroma Squad. Il gioco, in sviluppo ormai da diversi anni e finanziato su Kickstarter, si ispira al genere di serie "supereroistiche" giapponesi, quelle di Power Rangers e Kamen Riders per intenderci, ispirate a loro volta da classici come Ultraman e Megaloman.

Chroma Squad ci propone uno stile grafico in pixel art con visuale isometrica, mentre controlliamo cinque attori che hanno deciso di creare la propria serie TV ispirata ai Power Rangers, trovandosi così a combattere - nel loro studio di posa - con orde di mostroni e robot di tutte le dimensioni.

Il tutto vi sarà probabilmente più chiaro visionando il trailer d'annuncio del gioco: eccovelo di seguito, buona visione!

MX Video - Chroma Squad
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo