MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: Modern Warfare Remastered

CoD Modern Warfare Remastered includerà 16 mappe, un primo sguardo al multiplayer

di Giuseppe Genga / Neural P 3 set 2016 21:15
Infinity Ward ha annunciato che Call of Duty: Modern Warfare Remastered includerà tutte e 16 le mappe prodotte per il gioco originale, invece delle sole 10 annunciate quando il titolo fu rivelato. Le 6 mappe aggiuntive non saranno però disponibili al lancio, ma saranno introdotte un mese dopo, a dicembre. 

Vi proponiamo inoltre un nuovo trailer che ci mostra un mix di sequenze multigiocatore in questa edizione remaster, ricordandovi che la stessa sarà, almeno inizialmente, venduta solo insieme a determinate versioni di Infinite Warfare (Legacy Edition, Legacy Pro Edition, Digital Legacy Edition e Digital Deluxe Edition) e non separatamente. Buona visione!

MP Video - Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus