MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty 2
copertina

LIVE NOW!

Online il nuovo aggiornamento di COD2

Infinity Ward, sviluppatore di Call of Duty 2, ha finalmente annunciato di aver pubblicato su Xbox Live il nuovo e da molti atteso aggiornamento del gioco. L'update, che avverrà in automatico non appena avvierete il gioco con la console connessa online, migliora le prestazioni del gioco in multiplayer aggiungendo in oltre la possibilità di riservare slot amici nelle partite, lobby post-partita e nuovi parametri configurabili.

Vi segnaliamo comunque che alcuni utenti lamentato dei problemi nelle partite online dopo l'aggiornamento: gli sviluppatori sono già al lavoro per identificare e risolvere il problema.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale di Activision, nel quale troverete anche un accenno ai prossimi aggiornamenti online previsti per il gioco.




DA OGGI DISPONIBILE L’AGGIORNAMENTO PER CALL OF DUTY 2 XBOX 360

Infinity Ward rivela anche nuovi dettagli relative all’update e alle nuove mappe di prossima release per il PC


Legnano, MI – 22 Marzo 2006 – I fan di Call of Duty 2 saranno elettrizzati dalla release odierna dell’ aggiornamento per Xbox 360™ del gioco. Sviluppato da Infinity Ward ed edito da Activision, Inc. (Nasdaq: ATVI), l’aggiornamento offre significativi miglioramenti, tra cui il miglioramento delle prestazioni multiplayer, l’abilità di prenotare slot per gli amici in lobbies di gioco private, di creare lobbies post gioco per poter continuare a giocare più a lungo, opzioni host configurabili e altro ancora. L’aggiornamento per Xbox 360 sarà automaticamente scaricato la prossima volta anche i giocatori si leggano a Call of Duty 2 su Xbox Live®.

Per i fan di Call of Duty 2 per PC, Infinity Ward e Activision hanno rivelato nuovi dettagli circa il prossimo rilascio di un atteso aggiornamento, che includerà l’anticipata tecnologia anti cheat PunkBuster™, così come due nuove mappe multiplayer: Rhine e Harbor, la mappa dell’originale Call of Duty da sempre la preferita dalla comunità di giocatori.

MX Video - Call of Duty 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo