MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dragon Ball: Xenoverse 2
copertina

Goku Black sarà presente in Dragon Ball: Xenoverse 2; il SSR non è in programma

Dimps ha ribadito oggi che tutti coloro che preordineranno Dragon Ball: Xenoverse 2 riceveranno Goku Black come personaggio giocabile e la colonna di Tao Pai Pai da utilizzare per muoversi nella città di Conton. Tutti gli altri giocatori che non effettueranno il pre-order, invece, potranno comunque acquistare Goku Black tramite un DLC a pagamento che sarà reso disponibile all'acquisto dopo il lancio del titolo.

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, Goku Black, chiamato semplicemente Black, è un essere malvagio identico a Goku presente in Dragon Ball Super che minaccia il futuro di Future Trunks e che intende distruggere l'umanità per la "giustizia".

Inoltre Masayuki Hirano, Game Producer di Dragon Ball: Xenoverse 2, ha dichiarato che il Super Saiyan Rosa, una trasformazione raggiunta da Black Goku, non è attualmente previsto per il gioco. Questo significa che nel titolo sarà presente esclusivamente la forma base di Black, ma lo studio non esclude la possibilità di inserire la trasformazione tramite un DLC a pagamento.

Vi ricordiamo che Dragon Ball: Xenoverse 2 sarà disponibile il 27 ottobre!

MP Video - Dragon Ball: Xenoverse 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus