MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball: Xenoverse 2
copertina

LIVE NOW!

Goku Black sarà presente in Dragon Ball: Xenoverse 2; il SSR non è in programma

Dimps ha ribadito oggi che tutti coloro che preordineranno Dragon Ball: Xenoverse 2 riceveranno Goku Black come personaggio giocabile e la colonna di Tao Pai Pai da utilizzare per muoversi nella città di Conton. Tutti gli altri giocatori che non effettueranno il pre-order, invece, potranno comunque acquistare Goku Black tramite un DLC a pagamento che sarà reso disponibile all'acquisto dopo il lancio del titolo.

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, Goku Black, chiamato semplicemente Black, è un essere malvagio identico a Goku presente in Dragon Ball Super che minaccia il futuro di Future Trunks e che intende distruggere l'umanità per la "giustizia".

Inoltre Masayuki Hirano, Game Producer di Dragon Ball: Xenoverse 2, ha dichiarato che il Super Saiyan Rosa, una trasformazione raggiunta da Black Goku, non è attualmente previsto per il gioco. Questo significa che nel titolo sarà presente esclusivamente la forma base di Black, ma lo studio non esclude la possibilità di inserire la trasformazione tramite un DLC a pagamento.

Vi ricordiamo che Dragon Ball: Xenoverse 2 sarà disponibile il 27 ottobre!

MX Video - Dragon Ball: Xenoverse 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo