MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tokyo 42

LIVE NOW!

L'action game isometrico open world Tokyo 42 arriva anche su console nel 2017

Lo studio inglese SMAC Games ha annunciato che lo sparatutto isometrico open world già annunciato per PC, Tokyo 42, arriverà anche su console nel 2017. Il gioco, ispirato a classici come Syndicate, Monument Valley e Worms, sarà un titolo open world con una modalità giocatore singolo ed una componente multigiocatore competitiva ad arena.

In questo titolo vestiremo i panni di un personaggio che si ritrova in un mondo di assassini spietati e dovremo esplorare una Tokyo del futuro, particolarmente stilizzata. Riceveremo le missioni dai terminali o da sinistri committenti e dovremo superarle per accumulare denaro e reputazione in questo mondo clandestino.

Fondamentalmente è un gioco d’azione: ogni proiettile e granata ha effetti fisici reali che dovremo schivare e dribblare mentre affrontiamo i membri delle bande avversarie, la polizia o dei minacciosi droni aziendali. Man mano che andremo avanti potremo usufruire di pistole, mitragliatrici, fucili da cecchino, katana e molte altre armi, e dovremo saltare e ruotare la visuale per avere accesso alle nuove parti del mondo.

Potremo inoltre cambiare il nostro aspetto per confonderci tra la folla e seminare gli assassini nemici che ci stanno dando la caccia. Questo sistema ci permette anche di infiltrarci nei vari gruppi che incontreremo: Punk, Skin (una fazione nudista militante) e la potentissima corporazione NanoMed.

In attesa di fornirvi ulteriori informazioni vi lasciamo al trailer del gioco e ad alcune immagini.

MX Video - Tokyo 42

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo