MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Hitman
copertina

Il quinto episodio di Hitman esce il 27 settembre e ci porta tra le fattorie del Colorado

di Giuseppe Genga / Neural P 6 set 2016 21:13
Square Enix ha annunciato oggi che il quinto episodio di Hitman, con la missione intitolata "Freedom Fighters", arriverà il 27 settembre e vedrà l'Agente 47 infiltrarsi in una fattoria in Colorado trasformata in un campo di addestramento di una milizia privata. 

La nuova missione ci vedrà uccidere ben quattro bersagli, Sean Rose, Maya Parvati, Ezra Berg e Penelope Graves, tutti pericolosi e ognuno con le proprie abilità, dal terrorismo ambientale alla ricerca nello sviluppo della chimica.

Gli sviluppatori ci spiegano che questa sarà la missione più dura finora assegnata all’Agente 47: “Questo è l’episodio più difficile realizzato finora. Oltre a prevedere quattro obiettivi, dal momento in cui metterai il piede in Colorado ti ritroverai su suolo nemico. 'Freedom Fighters' è un episodio chiave, che aggiungerà elementi fondamentali per la storia e getterà le basi per la conclusione della stagione.

Vi lasciamo alle prime due immagini tratte dal nuovo episodio, in attesa del trailer che ce ne mostrerà le caratteristiche.

MP Video - Hitman

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus