MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Square Enix anticipa l'annuncio di un nuovo action game al Tokyo Game Show

Sembra che ci sia qualcosa che bolle in pentola, presso Square-Enix. L'editore giapponese ha rivelato che durante l'imminente Tokyo Game Show, lo sviluppatore nipponico annuncerà un nuovo action game nel corso di un evento che sarà trasmesso anche su Youtube. I fan di tutto il mondo sono in fermento, ma di cosa può mai trattarsi?

Le IP di Square-Enix sono molteplici, e spaziano su diverse piattaforme. Potrebbe essere un annuncio legato ad un nuovo (ed ennesimo) spin-off di Final Fantasy? O magari, per i più fantasiosi, l'arrivo di un nuovo Legacy of Kain? Oppure, nel peggiore dei casi, un semplice titolo mobile pieno zeppo di micro-transazioni, come piacciono tanto in Giappone. Nessun indizio, nessuna certezza.

Per questo non resta che aspettare il 15 settembre alle ore 05:00 ora italiana per scoprire quale sarà il misterioso annuncio. Noi teniamo le dita incrociate, e voi?

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo