MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Paragon

Svelato un nuovo eroe di Paragon: Ten. Belica

Epic Games ha annunciato oggi un nuovo eroe di Paragon: un incantatore a raffica chiamato Ten. Belica. Potrete giocare con Ten. Belica da martedì 13 settembre, data del prossimo aggiornamento. 

Ten. Belica è un incantatore a raffica (danno energetico; Ordine, Intelletto) specializzata nell'isolare gli eroi nemici e nel controllo del Mana. Con l'abilità Bomba di vuoto infligge danni a raffica ad area dopo una breve attesa e recupera Mana per ciascun nemico colpito. Assalto sismico è un attacco lineare a mira libera che infligge danni e respinge i nemici verso l'alto. È capace di controllare zone ampie grazie a Drone di vuoto, che prosciuga Mana nel tempo a tutti gli eroi nemici nell'area d'effetto e infligge loro danni quando usano un'abilità. La ultimate di Belica, Distruttore neurale, infierisce sui nemici rimasti senza Mana scatenando un'esplosione che infligge danni basati sul Mana mancante e mette fine ai giochi!

Come sempre, gli eroi di Paragon sono gratuiti; perciò, potrete scatenare la rissa con Ten. Belica già da martedì. Se non vedete l'ora di entrare nel mondo di Paragon, cosa aspettate? Paragon è disponibile gratuitamente in open beta, potete scaricarlo e cominciare a giocare già da oggi.

Vi lasciamo al video di presentazione, completo di sottotitoli in italiano: ci vediamo sul campo di battaglia!

MP Video - Paragon

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus