MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS4 Pro
copertina

PS4 Pro: un bollino per identificare i giochi "potenziati", come trasferire i dati tra console

di Giuseppe Genga / Neural P 9 set 2016 12:29
Sony continua a rilasciare informazioni sull'appena annunciata PlayStation 4 Pro, rivelando oggi che i giochi PS4 che presentano miglioramenti che sfruttano la potenza della nuova console avranno sulla copertina un apposito bollino "PS4 Pro Enhanced" (probabilmente in Italia sarà "Migliore su PS4 Pro" o simili). In questo modo i possessori della nuova console potranno sempre riconoscere i titoli che ne sfruttano al meglio l'hardware.

Il bollino è quello che trovate in basso; inoltre Sony ha spiegato che gli acquirenti della nuova console che hanno già una PS4, potranno trasferire tutti i dati dalla vecchia console utilizzando un cavo Ethernet, ma entrambe le console dovranno avere il firmware 4.0, non ancora rilasciato. Ovviamente tutti i giochi acquistati saranno riscaricabili anche senza fare il trasferimento con cavo, ma alcuni, come la famosa demo P.T., non sono più disponibili sullo store e questo sarebbe l'unico sistema per non perderli.

Vi lasciamo ora al bollino dei giochi "migliorati per PS4 Pro".

MP Video - PS4 Pro

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus